Berti Food Truck cerca sempre nuove risorse!
L’attività del food truck parte da qui!
Grazie alle persone che lavano gli strumenti di lavoro dei truckers e preparano insalata e pomodori per il servizio di pranzo e cena. L’attività è svolta in orario part-time mattutino presso la sede.
Per chi ama cucinare! La vera soddisfazione di preparare deliziosi hamburger è sapere di aver servito degli ottimi pranzi e cene, rendendo felici i nostri clienti di tutte le età.
Per chi gli piace stare in prima linea! Il ruolo di Front Line è fondamentale per offrire un servizio eccellente ai nostri clienti. Oltre ad apprezzare il contatto con le persone, dimostra ottime
capacità organizzative per coordinare il servizio in modo veloce e puntuale
Per chi ha uno spirito manageriale. Il Truck Manager ha la responsabilità del truck sotto tutti i suoi aspetti: deve assicurarsi che il servizio sia eseguito in modo impeccabile e che il truck e l’attrezzatura siano sempre puliti ed ordinati.
Il Truck Manager conosce il lavoro alla piastra e del front line ed è la figura essenziale nella formazione dei nuovi componenti della squadra. Tutte le persone dello staff che dimostrino le proprie qualità, impegno e determinazione, in pochi mesi possono arrivare a ricoprire questo ruolo.
Chi inizia a lavorare a bordo del truck partirà come addetto/a alla piastra e seguendo i propri interessi ed inclinazioni potrà diventare Customer Front Line, fino a ricoprire il ruolo di Truck Manager.
Impegno, dedizione, determinazione e cura sono gli ingredienti per una crescita di successo.
La flessibilità oraria ci distingue dal classico mondo della ristorazione perché possiamo garantire
più weekend liberi rispetto a qualsiasi locale ed il servizio serale termina presto.
Sono proposte diverse forme contrattuali per poter così venire incontro a ogni necessità.
Contratti a chiamata per gli studenti, così da poter gestire i propri studi e tempistiche. Per chi vuole un lavoro extra.
Contratti full-time per chi ambisce a un percorso di formazione e miglioramento costante, diventando Truck Manager e contribuendo alla crescita dell’azienda.
Contratti part-time per chi ha altri impegni oltre il lavoro e ha bisogno di più tempo libero.