LAVORA CON NOI

Berti Food Truck cerca sempre nuove risorse!

Sei un ragazzo o una ragazza che vuole crescere professionalmente e lavorare con orari flessibili
e in un team dinamico e giovane?
Scrivici a bertifoodtruck@gmail.com o sui nostri canali social.

ADDETTO ALLA PIASTRA

Per chi ama cucinare! La vera soddisfazione di preparare deliziosi hamburger è sapere di aver servito degli ottimi pranzi e cene, rendendo felici i nostri clienti di tutte le età.

CUSTOMER FRONT LINE

Per chi gli piace stare in prima linea! Il ruolo di Front Line è fondamentale per offrire un servizio eccellente ai nostri clienti. Oltre ad apprezzare il contatto con le persone, dimostra ottime
capacità organizzative per coordinare il servizio in modo veloce e puntuale

TRUCK MANAGER

Per chi ha uno spirito manageriale. Il Truck Manager ha la responsabilità del truck sotto tutti i suoi aspetti: deve assicurarsi che il servizio sia eseguito in modo impeccabile e che il truck e l’attrezzatura siano sempre puliti ed ordinati.

Il Truck Manager conosce il lavoro alla piastra e del front line ed è la figura essenziale nella formazione dei nuovi componenti della squadra. Tutte le persone dello staff che dimostrino le proprie qualità, impegno e determinazione, in pochi mesi possono arrivare a ricoprire questo ruolo.

IL PERCORSO

Chi inizia a lavorare a bordo del truck partirà come addetto/a alla piastra e seguendo i propri interessi ed inclinazioni potrà diventare Customer Front Line, fino a ricoprire il ruolo di Truck Manager.
Impegno, dedizione, determinazione e cura sono gli ingredienti per una crescita di successo.

DICONO DI NOI
(contratto a chiamata) Ho tempo per studiare, gli orari rispettano a pieno le mie esigenze e ho molto tempo libero che posso dedicare ad altro.
Tommaso
DICONO DI NOI
(full time) Per me prima gli orari erano un problema, non riuscivo a stare con la mia famiglia! Ora con questi orari molto più flessibili ho tutto il tempo da dedicare anche a loro.
Marco
DICONO DI NOI
(full time) Sono stato assunto in brevissimo tempo, il lavoro è semplice e non si finisce mai dopo l’orario prestabilito! Qui posso dire anche la mia, le nostre opinioni contano!
Enea
DICONO DI NOI
(fulltime) Il lavoro di certo non è monotono: non lavoro mai con le stesse persone e nelle stesse piazze. Le opportunità di crescita ci sono!
Matteo
DICONO DI NOI
(full time) Il team è giovane e gli orari sono fantastici.. ed è più divertente rispetto al lavoro in cucina! Il contratto inoltre mi da una sicurezza finanziaria per potermi prendere una casa.
Z
DICONO DI NOI
(full time) Gli orari super flessibili, alla mattina ho sempre il tempo per fare tutte le mie cose. Questo lavoro asseconda tutte le tue necessità e non ti fa mancare mai niente.
Adelaide
DICONO DI NOI
(full time) Faccio più lavori, diversi tra loro, e a livello contrattuale mi sento molto più sicuro.. ho comprato anche la macchina! Gli orari sono molto flessibili e sto crescendo molto, infatti ho responsabilità sui nuovi arrivati!
Mattia Z.
DICONO DI NOI
(fulltime) Sono stata assunta anche senza esperienza alle spalle. E’ un team giovane ed imparo ogni giorno cose nuove!
Arianna
DICONO DI NOI
(contratto a chiamata) Con Berti riesco ad organizzarmi anche con l’altro lavoro grazie agli orari flessibili. Mi piace la cucina, ma non mi piacevano gli orari della classica ristorazione. Bell’ambiente e buona paga!
Ruben
DICONO DI NOI
(chiamata) Grazie a questo lavoro posso gestirmi anche con l’università e lo studio. L’ambiente è piacevole ed il team giovane!
Stefano A.
DICONO DI NOI
(full time) Da quando lavoro in Berti posso gestirmi molto di più il tempo rispetto a lavorare in fabbrica. Non è un lavoro faticoso, l’ambiente è stimolante e dinamico. Ora se voglio fare qualcosa oltre a questo lavoro posso farlo!
Luca
DICONO DI NOI
(fulltime) Finisco massimo alle 10 e non ho orari pazzi! Posso organizzarmi quando voglio un giorno libero ed il lavoro non è per niente stressante, anzi, è molto tranquillo e ben organizzato.
Stefano D.
DICONO DI NOI
(fulltime) Finisco massimo alle 10 e non ho orari pazzi! Posso organizzarmi quando voglio un giorno libero ed il lavoro non è per niente stressante, anzi, è molto tranquillo e ben organizzato.
Stefano D.

ORARI E CONTATTI

La flessibilità oraria ci distingue dal classico mondo della ristorazione perché possiamo garantire
più weekend liberi rispetto a qualsiasi locale ed il servizio serale termina presto.
Sono proposte diverse forme contrattuali per poter così venire incontro a ogni necessità.

Contratti a chiamata per gli studenti, così da poter gestire i propri studi e tempistiche. Per chi vuole un lavoro extra.

Contratti full-time per chi ambisce a un percorso di formazione e miglioramento costante, diventando Truck Manager e contribuendo alla crescita dell’azienda.

Contratti part-time per chi ha altri impegni oltre il lavoro e ha bisogno di più tempo libero.

DOPO UN PERIODO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO, DIMOSTRANDO BUONE PERFOMANCE, ENTRO UN ANNO DALL’ASSUNZIONE È POSSIBILE OTTENERE UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO!